articoli

Agli italiani il noleggio piace a lungo termine

di Gialuigi Torchiani
IL SOLE 24 ORE

Le famiglie possono rappresentare il target del futuro del noleggio auto a lungo termine. È quanto emerge dal rapporto «Osservatorio auto 2007" di Findomestic banca, che rivela come gli italiani siano un po' più disposti rispetto al passato a rinunciare alla proprietà del mezzo automobile in cambio di una spesa certa a fine mese..

leggi l'articolo ..

Noleggio auto para il colpo della stretta fiscale

di Francesco Di Marco
IL SOLE 24 ORE

La temuta stretta fiscale non ha affossato il settore dell'autonoleggio. È quanto emerge dalle elaborazioni di Aniasa, la federazione di Confindustria che raccoglie le aziende che offrono servizi di locazione veicoli senza conducente, sui primi sei mesi del 2007.

leggi l'articolo..

Noleggio lungo termine

Impariamo a leggere le offerte

Oltre alla passione per le auto ,quella per l’ambiente (purtroppo ai giorni nostri è sempre più difficile trovare in commercio dei prodotti per i quali il consumatore possa essere dei contenuti, dai servizi inclusi, le condizioni di pagamento, i tempi di consegna, l’ubicazione dei centri di servizio). In particolare per il Noleggio a lungo termine il problema più rilevante sono i servizi , si nota facilmente che quando si ricerca un canone di Noleggio lungo termine in internet troviamo offerte molto basse che ci inducano ad accettare senza riflettere sui contenuti e trovare amare sorprese quando ricerchiamo un servizio utile per la gestione della nostra autovettura. In generale in passato si sceglieva il Noleggio a lungo termine minerale in base ad un unico parametro: il prezzo. La scelta era condizionata esclusivamente dalla presenza di pacchetti in offerta. .

leggi l'articolo ..

richiesta preventivo gratuito

^ Torna su ^